Trucco

Il trucco permanente è una tecnica della cosmesi estetica che permette ad ogni donna di correggere o valorizzare i propri tratti a seconda della personale esigenza. Più esattamente la tecnica del trucco semipermanente permette di pigmentare specifiche zone dell’epidermide mediante l’utilizzo di pigmenti minerali e bioriassorbibili. Il pigmento inoculato nello strato più superficiale del derma, nell’arco di un anno mediante il ricambio cellulare, riassorbe la colorazione, svanendo in modo regolare fino a non lasciare tracce ed è appositamente studiato e scelto in modo di amalgamarsi con i colori naturali di sopracciglia, labbra o occhi. Questo permette di rinnovare il trattamento con dei ritocchi di colore e di poter apportare nel tempo, i giusti adattamenti necessari a seguire i cambiamenti del volto col trascorrere degli anni garantendo sempre un aspetto gradevole ed armonico, senza snaturare le forme, le peculiarità o le colorazioni naturali del viso.

ZONE TRATTATE

LABBRA

Il trattamento viene effettuato in presenza di labbra sottili, quando si desidera labbra dall’effetto più voluminoso senza ricorrere alla chirurgia, per correggere eventuali asimmetrie e cicatrici che solcano parte del labbro, per dare tono ed effetto rimpolpante a labbra molto chiare, per avere sempre un effetto rossetto quando non si ha il tempo di realizzare tutti i giorni un trucco perfetto.

OCCHI

E’ il trattamento perfetto per chi ha poco tempo e desidera avere ogni giorno e in ogni occasione un aspetto impeccabile, ordinato e valorizzato dalla giusta linea per esaltare lo sguardo.

SOPRACCIGLIA

Qualora la tecnica del microblading non risulta adatta a certe casistiche (precedenti trattamenti di PMU troppo invasivi, correzioni di vecchi lavori, cicatrici, etc.), o semplicemente si preferisce optare ed ottenere un effetto make-up o più deciso, si sceglie di prediligere la tecnica di riempimento o sfumatura.